(in aggiornamento)
Direttore Sanitario: Dott. Prof. Simone Cerciello, specialista in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università del Sacro Cuore di Roma. Si è formato nei Centri più prestigiosi d'Europa (Budapest e Strasburgo) e negli Stati Uniti (University of Connecticut, Massachussetes General Hospital and Haward Medical School, University of Texas e S. Antonio Orthopedic Group), dove ha potuto sviluppare la propria conoscenza scientifica sulla chirurgia protesica e traumatologica nel campo dello sport.
Contrattista nel 2006, presso il Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia dello Sport dell'Università del Sacro Cuore di Roma, dal 3007 al 2009 ha svolto attività chirurgica libero professionale presso la Clinica S. Giuseppe, Villa Flaminia, Villa Benedetta, Mater Dei e Paideia di Roma. Dal 2009 svolge la propria attività libero professionale presso fa Clinica S. Luca di Roma.
Ha conseguito il Master di II livello in "Patologia degenerativa del ginocchio" e di I livello in "Anatomia biomeccanica dell'arto superiore".
E' stato titolare per gli anni accademici 2009/2010 e 2010/2011, dell'insegnamento di Ortopedia e Traumatologia, presso l'Università del Molise a Campobasso.
Autore di 83 pubblicazioni e relatore in oltre 30 congressi nazionali ed internazionali. Membro della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT), della Società Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito (SICSEG), della Società Italiana di Chirurgia della Cartilagine del Ginocchio e Sport (SIGASCOT)